Via Sassari, Santa Croce Camerina, Ragusa
  500.000,00€  
RIF: 30721580-16 110 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: A4 – Nella rinomata Casuzze, presentiamo in vendita una villa indipendente arredata, di 110 mq interni, totalmente ristrutturata.
La soluzione si sviluppa su unico piano e ci consente di vivere gli spazi esterni con tranquillità e riservatezza.
L’immobile con 3 camere da letto, 2 bagni e un grande living cucina-soggiorno, gode di una posizione strategica che permette di raggiungere le principali zone balneari nelle vicinanze in brevissimo tempo.
A 300 m dal mare, a pochi minuti da Marina di Ragusa, a meno di 1 km dal porto turistico, la casa per le sue dimensioni e per la sua suddivisione si appresta ad essere utilizzata anche tutto l’anno.
L’ingresso si affaccia su una delle verande, arredata con cucina in muratura e tavolo in pietra lavica, di là l’accesso alla zona living della villa, con cucina e ampia zona pranzo, bagno e 3 camere da letto, una delle quali con bagno in camera.
Nel retro della casa è presente un’altra veranda con scala rifinita con maioliche di Caltagirone che ci dà accesso all’intera terrazza sulla quale troviamo un impianto fotovoltaico di ultima generazione.
L’impianto di riscaldamento con fotovoltaico di 6 kw è fornito di batteria e boiler.
La casa possiede un impianto di videosorveglianza e climatizzazione.
La coibentazione esterna di tutta la villa, realizzata con cappotto, consente all’immobile di mantenere costante la temperatura interna.
Infine e non per importanza, la villa è fornita di wall box, dispositivo per la ricarica domestica per le auto elettriche.

——————————-