via Dante Alighieri, San Gregorio di Catania, Catania
  450.000,00€  
RIF: 30721237-61 220 m² 4 Vani 5 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – SAN GREGORIO DI CATANIA. Disponiamo di una splendida villa singola situata nella tranquilla e prestigiosa zona centrale.
L’edificio, di circa 220 metri quadrati totali, è caratterizzato da un design elegante e da linee pulite e finiture di alta qualità.
Gli ambienti sono ampi e luminosi, grazie ad una sapiente disposizione degli spazi e l’utilizzo di grandi finestre che permettono una perfetta illuminazione naturale.
La villa si sviluppa su tre livelli ed è dotata di un totale di 7 locali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina abitabile cinque camere da letto, di cui una con bagno privato.
La metratura calpestabile di 210 metri quadrati garantisce comodi spazi abitativi, perfetti per accogliere una famiglia numerosa.
La villa dispone inoltre di un ampio giardino privato, perfetto per rilassarsi all’aperto e organizzare pranzi o cene all’aria aperta.
L’immobile è situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi e dalle principali vie di comunicazione.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro città e le principali località turistiche della zona.

In sintesi, questa villa singola rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza di prestigio e di alto livello, immersa nel verde e nella tranquillità, ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e alle comodità della vita quotidiana.

——————————-