Via Modena, San Giovanni la Punta, Catania
Vendita 569.000,00€ - Villa o villino
RIF: 30721171-384 310 m² 5 Vani 3 Bagni

Classe energetica: F – EPgl,nren: 88,03 kWh/m² – Avere una villa in centro in qualsiasi paese o città genera un interesse particolare di chi cerca una soluzione immobiliare del genere.

Remax vi presenta questo immobile di circa 300mq. nel cuore di San Giovanni La Punta in un contesto signorile e di assoluta tranquillita’.

Entrando dal cancello pedonale ci troviamo di fronte ad un piccolo giardino curatissimo ornato di piante pregiate ed eleganti. Da lì, attraverso un comodo vialetto, si arriva su un ampio terrazzo a livello dove poter trascorrere in compagnia rilassanti serate estive.

All’interno dell’abitazione troviamo all’ingresso un ampio Salone Triplo, con pregiatissimo marmo, che copre l’intero piano terra, con adiacente servizio e una grande Veranda adibita a giardino d’inverno.

Attraverso una rifinita scala in legno interna, che serve tutti i piani della villa, si accede alla grande Taverna. Si nota subito un angolo camino accogliente e rilassante oltre ad una Cucina a Vista, un’ampia Sala, uno Studio, uno spazio con forno a pietra e servizi .

Al primo piano, pavimentato in parquet e attraverso un comodo corridoio troviamo 3 spaziose Camere da letto, 2 Bagni, balconi e terrazzo.

Dal cancello carrabile percorrendo una scivola pavimentata con pietra lavica si arriva al garage doppio comunicante tramite una porta a vetri con la taverna.

La Villa si trova in perfette condizioni interne con finiture di pregio.

Se cerchi un mix unico di eleganza, spazio e potenziale, non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità.

Per apprezzare appieno tutto ciò che questa proprietà offre, ti invitiamo a un incontro in agenzia con l’Agente Immobiliare Remax per un colloquio preliminare per prenotare una visita e iniziare il tuo viaggio verso la tua nuova Casa!

——————————-

Catatteristiche