Via Giuseppe De Felice, Pedara, Catania
Vendita 419.000,00€ - Villa o villino
RIF: 30721253-71 165 m² 5 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – Link Video YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=9clzBgaP_Ss

VILLA INDIPENDENTE CON ESPOSIZIONI LIBERE SUI QUATTRO LATI 2300MQ DI TERRENO E 165MQ CIRCA DISTRIBUITI SU DUE LIVELLI 5 CAMERE 3 BAGNI

Benvenuti in questa eccezionale villa a Pedara, una residenza indipendente con esposizioni su tutti i lati e vista sull’Etna. L’architettura elegante e gli spazi generosi creano un’atmosfera di prestigio, con una luminosa cucina soggiorno pensata per gli appassionati della cucina. Camere da letto confortevoli, bagni raffinati e esposizioni panoramiche rendono questa villa unica ogni giorno.

L’esterno offre un ampio terreno con parcheggio, un giardino personalizzabile e zone relax all’aperto, inclusa una piscina e un angolo cocktail. La posizione a Pedara, ai piedi dell’Etna, permette facili accessi alle strade principali, offrendo spettacolari panorami naturali e attività all’aperto.

Con un grande potenziale, la villa può essere un B&B di prestigio, case vacanze di lusso o una location per eventi indimenticabili come matrimoni e feste private. Non perdere l’opportunità di vivere in questa villa indipendente o di realizzare il tuo sogno di ospitare eventi esclusivi. Contattaci oggi per immergerti in un’esperienza di libertà ed eleganza senza precedenti!

——————————-

Catatteristiche