Via Del Colle, Tremestieri Etneo, Catania
Vendita 295.000,00€ - Villa o villino
RIF: 30721146-326 246 m² 4 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Affascinante villa singola con ampio giardino, garage e depandance in vendita a Pedara, al confine con Tremestieri Etneo, in via del Colle n.20.

L’ingresso alla proprietà conduce a una spaziosa corte dove è possibile parcheggiare fino a 4 macchine, circondata da un rigoglioso giardino.

La villa si sviluppa su due livelli, ognuno di circa 100 mq, collegati sia da una scala interna che da una scala esterna, consentendo la possibilità di suddividerla in due unità abitative separate. Sul retro della villa si estende il nostro giardino, dove troverete una comoda depandance.

Il piano terra è composto da un ampio salone doppio, una lavanderia, un bagno, una cucina abitabile con sala da pranzo adiacente e una porta finestra che si apre su un portico verandato, ideale per godersi momenti di relax all’aria aperta.

Il primo piano ospita tre ampie camere da letto, un bagno, una stanza ripostiglio e un disimpegno.

La casa è dotata di riscaldamento autonomo a metano con radiatori e bombolone, infissi in alluminio con doppi vetri, porte esterne, stufa a pellet e pannelli fotovoltaici.

Inoltre, è presente un locale/cantina di 20 mq .

La depandance è composta da una camera da letto, una cucina e un bagno con doccia.

La posizione tranquilla e serena della zona rende questa proprietà davvero unica. Dal balcone si può godere di una magnifica vista sull’Etna e sul mare.

Non perdete l’opportunità di acquistare questa splendida villa con ampio giardino, garage e depandance. Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

——————————-

Catatteristiche