montessori, Pedara, Catania
Vendita 380.000,00€ - Villa o villino
RIF: 30721053-268 238 m² 4 Vani 3 Bagni

Classe energetica: E – EPgl,nren: 124,96 kWh/m² – Pedara Bassa via Montessori villa singola mq 240 stile siciliano in ottimo stato con corte di pertinenza mq. 1000 con prato e alberi

L’accesso esterno alla villa avviene tramite cancello pedonale e cancello carrabile automatico, che conduce ad un un ampio giardino con alberi d’ulivo e ad alto fusto, con impianto autonomo irrigazione 6 zone, livelterrazzi con barbecue in muratura e lavabo, depandance esterna per locale attrezzi , e tettoia in legno lamellare per quattro comodi posti auto. E’ presente una riserva d’acqua 13000 interrata e rifinita con collo pozzo antico.

L’ingresso interno al piano terra tramite una scala in pietra lavica da accesso ad un ampio salone con camino, finestre a tetto VELUX motorizzate con telecomando, pavimento in gres porcellanato collegato ad una cucina in muratura con mattonelle Siciliane decorate a mano, bagno, dal disimpegno accediamo a quattro camere da letto , con pavimentazione in parquet , con uscita sul balcone, antibagno e bagno di rappresentanza.

Tramite scala interna in legno MORBIROLO accediamo al piano superiore dove trova ubicazione un ampia mansarda’ con finestre a tetto VELUX , bagno e sottotetto per ripostiglio

La villa è dotata di:
impianto di riscaldamento con termoconventori , caldaia a condensazione, climatizzazione in tutti gli ambienti

Impianti antifurti AVS con gestione indipendente anche da remoto da tutte le aperture( porte, finestre) con accensione automatica.

Impianto videosorveglianza, impianto telefonico centralino per comunicare con tutte le stanze.

Porte interne in legno massello castagno a tre bugne

Infissi esterni in legno massello con oscuranti

Scale e davanzali in pietra lavica occhio di pernice lavorata a mano.

——————————-

Catatteristiche