Contrada Cozzi, Pachino, Siracusa
  159.000,00€  
RIF: 33661128-50 73 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – VILLA INDIPENDENTE DI 73,00 MQ. CON AREA ESTERNA
Contrada Cozzi – Viale dei pini – PACHINO (SR)
Presentiamo la vendita di un grazioso villino indipendente di 73,00 Mq con annessa area esterna, sito a Pachino (SR) in Contrada Cozzi, precisamente in Viale dei Pini.
L’immobile sorge su un lotto di terreno di complessivi 500 Mq. al suo interno vi è un ingresso con affaccio su una comoda cucina-soggiorno dotata di ampie finestre le quali consentono di godere di ampia luminosità e piacevole vista sul giardino privato. La zona notte è composta da due confortevoli camere da letto, entrambe molto luminose e un bagno con doccia completo di tutti i servizi.
La villetta esternamente è ornata da un giardino privato ideale per trascorrere momenti di relax all’aria aperta e organizzare piacevoli pranzi e cene con amici e parenti.
Questa soluzione abitativa è una vera e propria oasi di relax e tranquillità, perfetta per chi desidera una casa immersa nella natura, ma comunque vicina ai principali servizi e alle spiagge più belle della zona. Un’opportunità da non perdere per chi cerca una residenza confortevole e pronta all’uso ubicata nella prima periferia della città di Pachino.

——————————-

INDEPENDENT VILLA OF 73.00 SQM. WITH OUTSIDE AREA
Contrada Cozzi – Avenue of the pines – PACHINO (SR)
We propose the sale of a charming independent villa of 73.00 m2 with adjoining outdoor area, located in Pachino (SR) in Contrada Cozzi, precisely in Viale dei Pini.
The property stands on a plot of land totaling 500 m2. Inside there is an entrance overlooking a comfortable kitchen-living room equipped with large windows which allow you to enjoy ample brightness and a pleasant view of the private garden. The sleeping area consists of two comfortable bedrooms, both very bright and a bathroom with shower complete with all services.
The house is externally adorned with a private garden ideal for spending relaxing moments in the open air and organizing pleasant lunches and dinners with friends and relatives.
This housing solution is a real oasis of relaxation and tranquility, perfect for those who want a home surrounded by nature, but still close to the main services and the most beautiful beaches in the area. An opportunity not to be missed for those looking for a comfortable and ready-to-use residence located on the outskirts of the city of Pachino.