contrada cozzi, Pachino, Siracusa
  269.000,00€  
RIF: 30721140-223 500 m² 10 Vani 4 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – La Remax immobiliare dispone la vendita di una splendida villa singola a Pachino Marzamemi..
La villa si trova a pochi metri dal mare circa 1000mt per l’esattezza, e gode di una vista sul paesaggio e sul mare molto suggestiva.
Ingresso con cancello automatico privato, entriamo sul terreno di circa 2.000 metri..quindi sul piano semi interrato abbiamo una forno a pietra su un open spase di 80 mq,un bagno, un camerino e una camera da letto, garage con 2 posti auto collegato.. da qui tramite scala interna arriviamo al piano superiore piano terra, dove abbiamo 4 camere da letto , una cucina abitabile con ampio balcone con splendida vista panoramica, un soggiorno ampio e finestrato in open space.. Al piano superiore una bella mansarda con 4 camere da letto, e 2 terrazzini.ancora da rifinire, . impianto di aria climatizzata impostato su tutte le camere , possibilità’ di fare una struttura come b&b dato che l’immobile ha piu camere con il bagno in camera.. esternamente scavo per piscina fatto, con progetto già’ fatto , Fuori svariati posti auto coperti.

——————————-