Contrada Lettiera, Pachino, Siracusa
  145.000,00€  
RIF: 33661169-57 52 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: Non Disponibile – RE/MAX propone la vendita di una villa indipendente che sorge su un lotto edificabile di 360 Mq. in zona B3. La cubatura residua del lotto offre la possibilità di ampliare la costruzione esistente o di realizzare ex novo un nuovo fabbricato residenziale di 8 appartamenti di circa 50 Mq.
La costruzione esistente, da ristrutturare, è sita a Marzamemi in c.da Lettiera a pochi passi dal Porto turistico “Porto Fossa” ed ha una superficie di 50Mq. La villetta al suo interno è composta da una cucina spaziosa, disimpegno, una camera da letto, un bagno e una veranda di circa 10,00 Mq. La presenza di spazio esterno permette di trascorrere momenti all’aria aperta in pieno relax, inoltre, si può godere di una vista panoramica sulla campagna circostante, creando un’atmosfera tranquilla e rilassante. L’immobile è dotato di cisterna per l’approvvigionamento idrico.
Compresa nella vendita vi è un’ulteriore stacco di terreno di circa 400 Mq utilizzabile come giardino.
La posizione strategica del terreno permette di godere di tutti i vantaggi offerti dalla bellissima località di Marzamemi. Situato in una zona residenziale, il terreno offre tranquillità e privacy, pur essendo nelle vicinanze di servizi, attività commerciali e delle principali attrazioni turistiche.
La posizione strategica dell’immobile consente di raggiungere facilmente sia il porto turistico di Marzamemi che centro storico del borgo e i suoi servizi.

——————————-

RE/MAX offers the sale of an independent villa of a total of 50.00 m2 located in Marzamemi in C.da Lettiera. The property requires renovation, it is possible to expand the building by exploiting the remaining volume, thus creating a unique and tailor-made property. Property equipped with cistern for water supply.
It is important to underline that the sale includes an additional building plot of 480.00 m2 which falls in a level 3 protection area. This feature adds value to the property, offering the possibility of living in a harmonious and protected environment. The strategic position of the property allows you to easily reach both the tourist port of Marzamemi and the historic center of the village and its services.
The house inside is composed of a spacious kitchen, hallway, a bedroom, a bathroom and a veranda of approximately 10.00 m2. The presence of external space allows you to spend moments in the open air in complete relaxation, furthermore, you can enjoy a panoramic view of the surrounding countryside, creating a peaceful and relaxing atmosphere.