via del Convento, Nicolosi, Catania
Vendita 399.999,00€ - Villa o villino
RIF: 30721232-110 175 m² 3 Vani 3 Bagni

Classe energetica: A3 – EPgl,nren: 63,01 kWh/m² – NICOLOSI, via Del Convento 23G (traversa di via Eleonora D’Aragona) VILLA indipendente nuova costruzione 175 mq + 600 mq circa di spazio esterno.

A Nicolosi “la porta dell’ETNA” in vendita villa singola su due elevazioni + mansarda.
A pochi minuti dal centro del paese, immersa nel verde per godere del relax e dei meravigliosi scenari che solo l’Etna riesce a regalare.
La scelta della location, i tratti architettonici e le tecniche strutturali, sposano una filosofia di casa nel rispetto dell’ambiente, capace di soddisfare ogni tipo di esigenza e godere di tutti i comfort possibili.
Dall’isolamento termico al riscaldamento, dalla termoregolazione ai serramenti, dal fotovoltaico al termo camino. Nulla è lasciato al caso, nessuna voce del capitolato rappresenta un compromesso nella scelta di materiali naturali nelle prestigiose rifiniture (legno, pietra lavica, parquet )

Il passo carraio, una volta varcato il cancello di ingresso, conduce ad un’ampio spazio esterno che può accogliere più auto.
All’interno una scala di vetro collega i tre piani.
Al primo piano un’ampia zona giorno, due camere dotate di accesso al giardino con balconi e un bagno.
Al piano seminterrato un grande open space ospita la zona pranzo con cucina a vista, angolo relax con camino.Allo stesso piano la zona servizi costituita da un bagno, una lavanderia a scomparsa e un vano tecnico.
Grandi vetrate offrono continuità con il terrazzo a livello.
L’ultimo piano della dimora ospita una lussuosa camera padronale con locale guardaroba e bagno en-suite, dotato di balcone da cui ammirare una vista panoramica sull’Etna e la natura circostante.

La possibilità di inserire un’esclusiva piscina privata è agevolata dall’ampiezza degli spazi esterni a disposizione e la cui realizzazione può essere personalizzata con un costo a parte.

——————————-

Catatteristiche