contrada Tenutazza, Melilli, Siracusa
Vendita 390.000,00€ - Villa o villino
RIF: 33661049-297 150 m² 4 Vani 2 Bagni

Stai cercando un investimento interessante? Vuoi goderti le tue vacanze in un modo esclusivo? Abbiamo la soluzione che fa per te perchè la tua casa vacanza si pagherà negli anni fortemente aiutata dalla rendita prodotta con le locazioni turistiche!
Poco distante da Melilli, a 18 km circa da Siracusa, a 45 km dall’aeroporto di Catania, proponiamo in vendita una deliziosa, spettacolare, meravigliosa villa con piscina, immersa nella natura, con incantevole vista mare e affascinante visione di sua maestà Etna, finemente rifinita e completamente arredata con materiali di pregio, curata in ogni dettaglio e recente ampliamento con veranda coperta.
La villa insiste su un terreno di 5000 mq circa, recintato, con accesso da un ampio cancello, attraverso un viale pavimentato in pietra che conduce ad un ampio piazzale antistante, comodo come area parcheggio. L’abitazione è disposta su due livelli di circa 140 mq.
Internamente troviamo spazi ampi, luminosi e ben distribuiti. Dall’ingresso principale troviamo una bella veranda che semicirconda la villa e con vista panoramica, entrando vi è una cucina abitabile, camera da letto, cameretta e bagno.
Una scala interna in legno permette di scendere al piano sottostante composto da zona soggiorno con camino, camera da letto, cameretta, bagno e una bellissima veranda coperta di 45 mq circa con cucina e abbastanza grande per trascorrere giornate di feste, mangiate, eventi con amici.
Sulla parte retrostante potete godere di una meravigliosa piscina con acqua salata.
La villa è dotata di tutti i comfort tra cui : impianto fognante, cisterna, allaccio alla rete idrica pubblica, impianto di climatizzazione, camino, pannelli solari termici, infissi in alluminio.
Nel terreno ci sono 100 alberi di ulivi che ogni anno producono olio e qualche frutteto.
Completano la proprietà due garage, dove in uno vi è un forno a legna per la preparazione di pizze e pane.
La villa è già a reddito perchè affittata ogni anno da turisti, soprattutto stranieri.
La strada per arrivarci è scorrevole e di facile accesso.
Molto adatta per eventi o si può affittare semplicemente per trascorrere una giornata con amici.

——————————-

Catatteristiche