Via Modena, Melilli, Siracusa
Vendita 215.000,00€ - Villa o villino
RIF: 33661083-69 228 m² 4 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – CITTA’ GIARDINO. VILLA UNIFAMILIARE RIF. 83.69
Molteplici le peculiarità che detiene questa perla di villa : la posizione invidiabile lontana dal caos del traffico, la vicinanza a tutti i servizi, gli sbocchi alle autostrade la facilità di parcheggio, gli spazi generosi, la luminosità degli ambienti. Questa villa singola in vendita a Melilli, situata nella zona residenziale di Città Giardino, è perfetta per chi cerca uno spazio ampio e luminoso in una zona tranquilla e ben servita.
L’immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito e non ha spese condominiali.
Costruita nel 1980, si sviluppa su due livelli e ha una superficie totale di 228 mq, di cui 213 mq calpestabili.
Al primo piano troviamo 8 locali, tra cui un soggiorno con angolo cottura molto luminoso e aperto sui balconi, 4 camere da letto, un bagno e un ripostiglio, oltre un sottotetto accessibile tramite una scala estraibile da tetto.
Gli ampi balconi e le verande che circondano l’abitazione offrono una splendida vista sul giardino privato e sul terreno circostante, perfetto per momenti di relax all’aria aperta.
La villa è da ristrutturare e non è arredata, ma ha la cucina a vista e offre la possibilità di creare un ambiente moderno e funzionale.
Al piano terra si trova un locale di sgombero, mentre all’esterno un bel giardino con alberi da limoni e frutteti aggiunge un tocco di natura alla proprietà.
Inclusi nella vendita sono anche un box auto singolo e un deposito di 37 mq, perfetti per soddisfare le esigenze di spazio e parcheggio.
In sintesi, questa villa è un’opportunità unica per vivere in una casa spaziosa e luminosa, circondata dal verde e con tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole.

——————————-

Catatteristiche