via Perugia, Mascalucia, Catania
Vendita 420.000,00€ - Villa o villino
RIF: 30721531-62 280 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – VIA PERUGIA 33 – MASCALUCIA

VILLA SINGOLA – 280 MQ

Presentiamo in vendita a Mascalucia, nelle circostanze di Massannunziata, una prestigiosa villa singola edificata nel 2003 di circa 280 M² totali, di cui 224 M² calpestabili, disposta su un unico livello al piano terra.

L’abitazione internamente raggiunge i 170 mq è composta da 8 locali compresi servizi, ed esattamente da doppio salone, cucina- soggiorno, tre camere da letto, ripostiglio un bagno ed una comoda lavanderia interna completa di servizio igienico.

La villa è dotata di riscaldamento autonomo alimentato a metano, climatizzazione autonoma caldo/ freddo.

Gli infissi e le finestre sono in alluminio con doppio vetro camera e garantiscono un’ottima isolazione termica e acustica, rendendo gli ambienti luminosi e silenziosi.

A fare da cornice a questo ampio immobile abbiamo uno spazio esterno di circa 700 mq, in parte giardino ed in parte pavimentato, è possibile quindi godere degli ambienti esterni e di trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta.
Uno dei punti di forza di questa villa è il suo splendido giardino privato, ben curato e attrezzato con una comoda piscina, ideale per rilassarsi e godersi il periodo estivo.
Inoltre, è presente una comoda e spaziosa dependance di 140 mq ideale per ospitare amici e parenti o da utilizzare come studio o zona relax.
Per quanto riguarda i posti auto, la villa dispone di un triplo box auto.

Tra le caratteristiche più interessanti di questa villa, è da sottolineare la presenza di pannelli fotovoltaici installati sul tetto da 6 kw, un posto auto creato appositamente per la ricarica dei veicoli elettrici e un sistema di allarme.

Lo stato di conservazione dell’immobile è ottimo grazie alla cura e manutenzione costante.
In sintesi, questa villa singola in vendita a Mascalucia rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera una soluzione spaziosa, luminosa, dotata di ampi spazi esterni e godere di tutti i comfort che offre la proprietà.

——————————-

Catatteristiche