, Mascalucia, Catania
  450.000,00€  
RIF: 30721004-471 220 m² 4 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – Mascalucia zona ombra:

Mascalucia in contrada ombra esattamente in via Salemi n 18 Re/Max società immobiliare internazionale presenta in vendita un’ imponente villa singola libera sui 4 lati.
L’immobile è stato realizzato all’interno di un lotto di circa 1600 mq, e si compone come segue.

Entrando dal cancello carraio ci si immette in un vialetto che ci porta all’immobile, costeggiato da un’elegante siepe.

Al piano terra troviamo un ampio garage di circa 60 mq con un ripostiglio e bagno, dal garage si può accedere direttamente all’immobile tramite una scala di interna.

Al piano superiore troviamo ad accoglierci un terrazzo di oltre 100 mq antistante all’ingresso,un salone di circa 30 mq disimpegnato da una grande zona cucina/soggiorno, una vano di circa 25 mq adibito a studio, ed un servizio.

Al primo piano troviamo la zona notte dove ad accoglierci vi sono ben 3 camere da letto, una camera matrimoniale con servizio privato ed un ulteriore bagno.

La zona giorno rispetto alla zona notte è collegata sia internamente che esternamente, per tanto l’immobile potrebbe essere diviso facilmente in due unità abitative.

Oltre al notevole spazio esterno, sul retro dell’immobile una comoda e ben tenuta dependance attrezzata di forno a pietra e cucina, vi attende per piacevoli serate.

L’immobile è provvisto di impianto d’allarme, infissi esterni in ferro, infissi in alluminio interni, termoautonomo

——————————-