Contrada Sabuci, Carlentini, Siracusa
Vendita 180.000,00€ - Villa o villino
RIF: 33661057-13 350 m²

Classe energetica: G – VILLA IN C/DA SABUCI, CARLENTINI

33661057-13
Meravigliosa villa in C/da Sabuci nei pressi del comune di Carlentini e Lentini, suddivisa in 2 livelli, un pian terreno dove si sviluppa l’intera zona giorno con un ampio open space e e un primo piano dove troviamo la zona notte con 3 camere più servizi.
La casa possiede 4 esposizioni esterne si presenta quindi luminosissima e particolarmente arieggiata; la struttura è nuova, ma essendo disabitata da qualche anno richiede dei piccoli interventi di ristrutturazione.
Sono presenti gli impianti di riscaldamento alimentati da un bombolone interrato sotto il giardino di pertinenza, impianti idrico ed elettrico presenti e perfettamente funzionanti.
L’abitazione è indipendente, ma presenta alcune parti in comune con altre strutture adiacenti, nello specifico vi è in comune il viale di ingresso all’abitazione con posto auto e una favolosa piscina ad impreziosire il contesto.
Vista l’immediata vicinanza alle zone urbane e allo svincolo autostradale, C/da Sabuci è una delle zone più ambite nel territorio.
Immobile non mutuabile.

——————————-

Catatteristiche