contrada Guastella, Carlentini, Siracusa
  129.000,00€  
RIF: 30721400-80 125 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: F – EPgl,nren: 228,20 kWh/m² – Questa villa singola in vendita a Carlentini è una vera e propria oasi di tranquillità, ideale per chi desidera una casa spaziosa e confortevole in una zona residenziale di prestigio.
La sua posizione è perfetta: tranquilla e silenziosa, ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione. La proprietà si sviluppa su due livelli, per un totale di 125 mq, con 5 locali, 3 camere da letto e 2 bagni.
Al piano terra troviamo un’ampia zona living con servizio e lavanderia e due camere da letto; al primo piano ci accoglie la cucina con travi in legno a vista, balconata, una camera matrimoniale e un grande servizio con vasca da bagno..
La cucina è presente e completamente attrezzata, perfetta per chi ama cucinare e vuole godere di spazi confortevoli. La villa è dotata di un balcone e di un terrazzo, perfetti per godere della vista e del clima mediterraneo.

L’ottimo stato di conservazione in cui si trova è garanzia di una casa pronta all’uso e che non richiede lavori di ristrutturazione. Gli spazi interni sono ben distribuiti e ottimizzati, con una metratura calpestabile di 125 mq che offre ampi ambienti luminosi e ben arredati.

Inoltre, il giardino privato di circa 500 mq è un vero gioiello, un’oasi di tranquillità e privacy dove potersi rilassare all’aperto e trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici.
La presenza di numerosi posti auto scoperti rende ancora più comoda e funzionale la proprietà. La casa è dotata di riscaldamento autonomo e climatizzazione, per garantire il massimo comfort in tutte le stagioni dell’anno.
E’ l’abitazione ideale per chi cerca una casa spaziosa, ben arredata e pronta all’uso, in una posizione tranquilla e comoda e con un ampio terreno privato a disposizione.

Non perdere l’opportunità di vivere in un’oasi di pace e bellezza a Carlentini.

——————————-