Enrico Fermi, Belpasso, Catania
  250.000,00€  
RIF: 30721334-30 250 m² 5 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – BELPASSO/NICOLOSI DI CATANIA VIA ENRICO FERMI, 47
VILLA SU DUE LIVELLI DI 250 MQ, QUATTRO ESPOSIZIONI CON GIARDINO 1.000 MQ CON POZZO, TERRAZZI, BALCONI E DUE INGRESSI

A Belpasso di Catania in via Enrico Fermi, 47 zona Nicolosi
ReMax, azienda leader nella intermediazione immobiliare in Italia presenta la vendita di una Villetta su due livelli con quattro esposizioni, giardino 1.000 mq con pozzo, terrazzi, balconi e due ingressi.
La Villa, costruita fine anni ’70, è disposta su due livelli comunicanti sia dall’interno, tramite una scala a chiocciola, che dall’esterno attraverso una seconda scala esterna e ulteriore secondo ingresso indipendente al primo piano.
Lo spazio esterno è ben curato con quattro esposizioni, terrazzi, balconi, altalena in ferro battuto, pozzo tradizionale e giardino con alberi da frutto e piante ornamentali.
Al propio interno il villino è cosi strutturato:
Al piano terra troviamo un ingresso disimpegno aperto su un grande Open Space conviviale che si compone in tre ambienti spaziosi e comunicanti tra loro:
Ingresso disimpegno con accesso alla stanza cantina, ampia sala da pranzo con forno a pietra in mattoni e cucina, ulteriore stanza soggiorno con accesso al bagno.
Al primo piano ritroviamo una disposizione diversa dal piano terra, con ingresso su disimpegno e corridoio e zona notte con cinque ampie stanze da letto, un bagno e piccolo soggiorno con scala di collegamento al piano terra e cucina;
Tutte la stanze del primo piano hanno un affaccio sul balcone/terrazzo panoramico.
L’immobile si trova in un contesto residenziale silenzioso, riservato e signorile
Buone le condizioni di manutenzione interna ed esterna.
L’immobile è supportato da diverse attività commerciali, supermercati e scuole a pochi passi dal Comune di Nicolosi, in prossimità dei centri commerciali e dalla tangenziale autostradale e dal centro di Catania.

——————————-