Via Birago, Acireale, Catania
Vendita 319.000,00€ - Villa o villino
RIF: 30721087-214 500 m² 10 Vani 5 Bagni

Classe energetica: G – Villa Imponente anni ’70. Ubicata al centro di Guardia, sobborgo del Comune di Acireale; a pochi chilometri dall’autostrada, uscita Giarre e Acireale ed anche dal mare di Stazzo e Pozzillo.
Ampio fronte strada con filtro di area verde su cui si aprono 2 ingressi. Edificio di 2 livelli a pianta quadrangolare, con corte interna chiusa attorno a cui si sviluppa il distributore orizzontale. L’accesso al Primo Piano è possibile da 3 scale, di cui 1 interna.
Alcune scelte progettuali sono di particolare interesse, come la porta-parete che separa il salone all’ingresso con altro vano e le tante zone porticate.
Infissi in douglas; Parte di essi sono a comando elettrico, presenti anche nel lucernario che copre la corte. Impianto di riscaldamento con collettori. Al piano seminterrato è presente un locale cantina di 30 mq.
L’immobile si presta anche ad un uso turistico o a residenza per anziani. Di pertinenza terreno retrostante di generose dimensioni. La villa necessita di ordinaria manutenzione.
Da valutare l’opzione Dimora per 2 Famiglie.
Immobile dotato di Abitabilità.

——————————-

Catatteristiche