Via Blanco, Acireale, Catania
  290.000,00€  
RIF: 30721542-9 282 m² 4 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Questa villa singola si trova nella zona residenziale di Santa Maria Ammalati ad Acireale, una delle più prestigiose della città.
Costruita nel 1993 su tre piani, si presenta in ottimo stato di conservazione, pronta ad accogliere i suoi nuovi proprietari. L’ingresso principale, con cancello automatico, conduce al giardino privato di circa 240 metri quadrati, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all’aperto.
Il piano terra composto da un luminoso soggiorno, camera da letto, bagno e una cucina/open space, entrambi con accesso al terrazzo. Il primo piano offre due camere da letto e un bagno. Completano l immobile una cantina, taverna e garage.
Tutte le stanze sono spaziose e ben illuminate, ideali per garantire il comfort e la privacy dei suoi abitanti. La villa è dotata di riscaldamento autonomo a metano, garantendo un’ottima efficienza energetica in tutte le stagioni.
Inoltre, è possibile utilizzare il metano anche come combustibile per la cucina.La sua distribuzione su più piani la rende perfetta per una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazi ampi e ben separati.
Inoltre, la sua posizione in una zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere i servizi e le attività commerciali, la rende un’ottima scelta per chi desidera vivere in un’atmosfera di relax e tranquillità.
Un’opportunità unica per chi desidera una soluzione abitativa completa e di qualità in una delle zone più rinomate di Acireale.

——————————-