Vendita 767.000,00€ - Villa o villino
Classe energetica: G – “VILLA DEL LABRADOR”
In zona San Nicolò, zona residenziale del comune di Acicatena ed in un contesto di ville, Remax società Internazionale di Mediazione Immobiliare, presenta la vendita di una villa singola in stile siciliano immersa in un parco di circa 8000 mq molto curato, piantumato con prato e ornato di alberi di alto fusto e altre piante ornamentali, ma ricco anche di tante piante da frutto quali mandarini, olive, noci, mandorle, fichi, fichi d’india etc.
Varcato il cancello di ingresso si rimane colpiti dalla profondità del parco alberato.
Il meraviglioso Labrador, padrone della casa ci viene subito incontro, desideroso di tante coccole.
E’ lui che ci guida alla scoperta dei tanti spazi che ci circondano.
L’imponente villa si sviluppa su due livelli.
Al piano terra troviamo un grande portico arredato con divani e tavoli dove ripararsi nelle calde giornate estive e godersi gli spazi esterni. Dal Portico attraversando un’ampia vetrata blindata accediamo alla grande cucina con pavimento in cotto, travi a vista, cucina in muratura con isola e rivestimento in piastrelle di Caltagirone.
Una doppia porta in legno massello e vetri disimpegna la cucina dall’ampio salone con camino in pietra lavica a due bocche, con annesso ulteriore vano studio o camera da letto.
Al piano terra troviamo la lavanderia e il bagno SPA con vasca incassata, mosaico e luci per un effetto rilassante.
Completa il piano una depandance accessibile sia dall’ interno che da altri due ingressi di cui uno attraverso un arco in pietra lavica con barbecue. Nella suddetta depandance troviamo cucina/soggiorno, bagno e camera da letto.
Le ampie vetrate di cui è dotata la villa permettono di ammirare il giardino antistante rendendo l’immobile molto luminoso.
Attraverso una scala in muratura con ringhiera in ferro artigianale e rivestimento in cotto e pietra lavica accediamo al piano superiore tutto parchettato dove troviamo quattro camere da letto di cui tre con bagno in camera che affacciano sul curatissimo giardino e sugli ampi terrazzi .
Nel giardino è già stato predisposto lo scavo per la piscina.
L’immobile oltre che per abitazione per una o due famiglie si presta anche come sala ricevimenti e attività varie.
——————————-