, Aci Castello, Catania
Vendita 500.000,00€ - Villa o villino
RIF: 32461175-13 290 m² 5 Vani 4 Bagni

Remax propone in vendita stupenda villa anni 70 ad Acitrezza Aci Castello precisamente in una traversa di via Livorno .
La villa ha una superficie interna di circa 290 mq coperti compreso garage ed oltre 500 mq di spazi esterni ed un terrazzo sovrastante di circa 80 mq per poter godere di una vista unica.
La villa è strutturata su tre livelli, un appartamento totalmente autonomo in parte sotto il livello della strada e un appartamento su due elevazioni fuori terra oltre il terrazzo.
La vendita è da intendersi esclusa da ogni mobilia presente all’interno dello stesso immobile.

L’immobile è così composto:
Appartamento al piano terra di circa 85 mq composto da ingresso soggiorno,cucinotto,due ampie camere,bagno e lavanderia esterna.Inoltre dispone di un ampio cortile di circa 200 mq con ingresso autonomo e carrabile.

Al piano rialzato il secondo immobile di circa 95 mq è composto da ingresso salone di circa 55 mq,cucina abitabile con cucina in muratura ,ampio bagno , lavanderia ed corte più giardino di pertinenza 200 mq circa servito da ingresso pedonale ed un ingresso carrabile per l’accesso al garage di circa 21 mq.
Al primo piano di circa 90 mq accedendo da un’ampia scala troviamo un disimpegno,ampia camera divisibile, cameretta, studio, ampia camera da letto e bagno.Il tutto con terrazzo panoramico che abbraccia tutti i vani .
Secondo piano terrazza panoramica di circa 80 mq dove sono situati i pannelli fotovoltaici di 6000 kw anno ed una lavanderia stireria di circa 10 mq.
Ottimo investimento per due famiglie , strutture alberghiere o b&b.
Discesa al mare a pochi passi.

——————————-

Catatteristiche