Via F. Crispi, Aci Bonaccorsi, Catania
  390.000,00€  
RIF: 30721257-365 213 m² 3 Vani 4 Bagni

Classe energetica: Non Disponibile – “Villa esclusiva per POCHI e non per TUTTI”… ….

Ad ACI BONACCORSI, in posizione strategica, a pochi minuti dalla tangenziale e dal Parco commerciale I PORTALI, in contesto residenziale di prestigio, REMAX propone in vendita villa da SOGNO di recente costruzione.

Se anche tu sei alla ricerca della casa dei tuoi sogni, non guardare altrove… Soffermati e godi di questa meraviglia…

E’ una VILLA singola, dagli elevati standard costruttivi e dalle ottime rifiniture, in una zona residenziale TRANQUILLA,
al riparo dal traffico, ma allo stesso tempo altamente COLLEGATA e servita.

Già entrando dal cancello d’ingresso, gli SPAZI ESTERNI vi stupiranno per le loro generose dimensioni.
Davanti un ampio spazio per il parcheggio di 5-6 automobili, ideale per le scorribande e i giochi all’aria aperta dei piccoli di casa e dei fedeli amici a 4 zampe.

Lateralmente, un rifinito TERRAZZO, con bellissimo e funzionale angolo BARBECUE, che sarà sicuramente testimone dei vostri momenti conviviali, indimenticabili feste ed ore di meritato ristoro e relax nelle calde e serene sere d’estate.

L’ACCESSO al piano terra è in grande zona living/open-space, a finire della quale è posta la zona pranzo con la cucina in muratura e forno a legna. A servizio del piano terra un grande e rifinito bagno con SAUNA e una funzionale lavanderia.

Dolci scale a giorno in legno conducono al piano superiore, dov’è posta la ZONA NOTTE, composta da due grandi camere, una delle quali, quella padronale, dotata di bagno privato con VASCA IDROMASSAGGIO e CABINA ARMADIO. Proseguendo l’altra camera da letto con terrazzino e bagno adiacente.

Salendo ancora troviamo un ampio PIANO MANSARDATO, dove ritroviamo un ulteriore bagno, un comodo ripostiglio e una zona living con terrazzo.

Indiscutibile valore aggiunto all’immobile è dato da una dependance con cucina open-space, zona living e bagno, ideale per ospitare amici e parenti per brevi o lunghi periodi.

La villa presenta doppi infissi in vetrocamera, impianto di videosorveglianza, pavimenti in ceramica e rifiniture di altissimo pregio.

——————————-