, Zafferana Etnea, Catania
  239.000,00€  
RIF: 32041002-468 102 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: Non Disponibile – Remax propone in vendita villetta a schiera con Garage ricadente sul comune di Fleri- Zafferana Etnea, e più precisamente in Via Vittorio Emanuele, realizzata con materiali di pregio.
La villetta, di 102 mq con spazi esterni, si sviluppa su due elevazione più mansarda.
Si accede all’ingresso dell’immobile attraverso un cancello pedonale, entrando si trova una zona living luminosa con cucina, con una porta e una finestra con affaccio direttamente sul giardino della villetta, bagno di rappresentanza e lavanderia. Salendo da una elegante e raffinata scala, si accede al piano superiore che ospita la zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale, una cameretta, e un bagno che serve il piano.
Dalla cucina si accede a una corte mattonellata con un’aiuola ideale per trascorrere delle giornate all’aria aperta, per i momenti conviviali con gli amici. La villa si presenta in ottimo stato di manutenzione, è pronta da abitare ed è dotata di eccellenti rifiniture con serrande elettriche e regolabili, riscaldamento autonomo a pavimento, aspirazione centralizzata su tutta l’abitazione, impianto di videosorveglianza.
Le eccellenti caratteristiche di costruzione e l’attenzione ai particolari, rendono questa villa un vero gioiello e un’occasione da non perdere.

——————————-