via poggio del lupo, Misterbianco, Catania
Vendita 259.000,00€ - Villa a schiera
RIF: 30721179-219 130 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: B – MISTERBIANCO – VIA POGGIO DEL LUPO

In vendita, una prestigiosa villetta bifamiliare angolare situata all’interno di un complesso residenziale composto da 6 corpi di fabbrica, caratterizzata da finiture di alta qualità e costruita nel 2017.

La struttura della villa, dal design semplice e moderno, è stata curata nei minimi dettagli, offrendo eccellenti rifiniture. Grazie alla sua esposizione libera su tre lati, la proprietà è estremamente luminosa e soleggiata. La distribuzione interna si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna: il piano terra ospita la zona living, mentre il piano primo è destinato alla zona notte.

All’ingresso del piano terra si trova un raffinato soggiorno con collegamento alla cucina, seguito da un bagno e lavanderia. Nella parte antistante, si accede a un ampio terrazzo di 100 metri quadrati, dotato di rifiniture in laminan, attraverso un ingresso carrabile con cancello esterno motorizzato.
Una graziosa scala interna conduce al piano primo (zona notte) di ulteriori 60 metri quadrati, che comprende la camera da letto matrimoniale, un ampio vano letto, un altro piccolo vano letto e un bagno con particolari rilievi e doccia.

L’intera villa, come evidenziato nelle foto, vanta eccellenti rifiniture interne, tra cui rivestimenti particolari nei bagni, parete in pietra nella zona giorno, scala interna, pavimenti e porte interne in legno. La proprietà è inoltre dotata di porta blindata, condizionatori in tutte le camere al piano primo, infissi esterni a taglio termico, zanzariere e avvolgibili in acciaio e motorizzate, sistema di antifurto con telecamere, impianto fotovoltaico da 3 kW con batteria di accumulo da 6 kW, boiler per l’acqua calda, impianto termico con caldaia a gas metano, vasca d’acqua con autoclave e addolcitore.

——————————-

Catatteristiche