baia arcile, Augusta, Siracusa
Vendita 260.000,00€ - Villa a schiera
RIF: 33661094-19 190 m² 4 Vani 3 Bagni

Classe energetica: Non Disponibile – EPgl,nren: 0,00 kWh/m² – RIF.: 33661094-19

VILLA CON GIARDINO ED INGRESSO ESCLUSIVO AL MARE
In zona Brucoli, a poca distanza dal centro abitato di Augusta, presentiamo VILLA posta all’interno di un contesto residenziale di sole ville con accesso al mare esclusivo.

La villa è disposta su tre livelli di 65 mq ciascuno, oltre la veranda, un giardino privato piantumato di circa 350 mq e su strada vi sono due parcheggi auto di proprietà.

Al piano terra troviamo soggiorno, cucinino abitabile, primo bagno, camera da letto e ripostiglio. Dalla cucina si accede al giardino dove c’è una zona coperta adibita al barbecue, dal soggiorno vi è l’accesso alla veranda.

Al primo piano, sono presenti tre camere da letto e un bagno.

Nel piano cantinato con accesso indipendente dall’unità principale c’è una zona soggiorno, cucina, ampia camera e bagno.

L’immobile è esposto a SUD/EST, nella zona barbecue è piacevole trascorrere le giornate estive, il residence è immerso nel verde e nella tranquillità della baia di Arcile, con ingresso esclusivo alla spiaggia di ciottoli, parcheggio privato, prato e alberi di grossa dimensione che riparano dal caldo, anfiteatro dove vengono organizzati eventi, campi sportivi, accesso al mare per persone diversamente abili e un incantevole vista sull’Etna.

COSA ASPETTI? CHIAMA SUBITO E’ L’OCCASIONE GIUSTA PER TE!

——————————-

Catatteristiche