Via Blanco, Acireale, Catania
Vendita 190.000,00€ - Villa a schiera
RIF: 30721403-6 160 m² 4 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – RIF. 30721403-6 La proprietà è particolarmente interessata a una permuta con appartamento di 3 vani nelle zone di Acireale o limitrofe. A Santa Maria Ammalati in Via Blanco 14, all’interno di un elegante complesso di villette, in vendita villetta a schiera così composta: Ingresso su spazioso e luminoso soggiorno, cucina, bagno a piano e comoda camera da letto matrimoniale, ampio spazio esterno di esclusiva proprietà curato e ben tenuto, a cui recentemente è stato rinnovato il sistema di illuminazione esterno.
Da una scala interna si accede al piano rustico così composto, ampio salone-cucina che si affaccia sulla scivolata considerare come spazio esterno in comune, bagno, ripostiglio e comoda cameretta.
Al primo piano mansardato troviamo un saloncino, due camerette e un’ulteriore bagno e un balconcino dove godere di piacevoli momenti di relax
La soluzione proposta è l’ideale per chi vuole una casa con spazio esterno in posto tranquillo ma comunque vicinissimo al centro abitato.
Situazione catastale della cucina da attenzionare in caso di mutuo

——————————-

Catatteristiche