Via Conte Ruggero, Catania, Catania
Affitto 1.500,00€ - Ufficio
RIF: 30721228-257 210 m² 6 Vani 2 Bagni

Studio professionale in affitto in Via Conte Ruggero

Vieni a stabilire il tuo studio professionale nel cuore di Catania, in uno spazio spazioso e luminoso situato in Via Conte Ruggero, una zona vivace e ben servita, a due passi dal Tribunale di Catania.

Questo splendido studio si trova al quarto piano di un edificio con ascensore in un contesto abitativo di alto livello. Con una superficie di circa 210 mq, offre ampi spazi per l’organizzazione del tuo lavoro. All’ingresso, un disimpegno accogliente conduce ai sei vani, tra cui un salone doppio divisibile, quattro camere adatte a uffici o sale riunioni, una cucina ampia e funzionale e due servizi. Un piccolo terrazzino a livello offre uno spazio all’aperto per rilassarsi o per pause rigeneranti.

Gli infissi sono stati appena sostituiti, garantendo un ambiente confortevole e privo di disturbi. La cucina è stata completamente rinnovata per soddisfare le esigenze professionali più moderne, mentre le porte interne sono state ristrutturate per conferire un tocco di eleganza.

La posizione strategica di Via Conte Ruggero ti mette a portata di mano tutte le comodità quotidiane. Con una varietà di attività commerciali nelle vicinanze e ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto pubblici, avrai tutto ciò di cui hai bisogno per garantire la praticità e l’efficienza del tuo studio professionale.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci e non perdere questa straordinaria opportunità di stabilire la tua attività nel cuore di Catania!

——————————-

Catatteristiche