Via Carancino, Siracusa, Siracusa
Vendita 50.000,00€ - Terreno Residenziale
RIF: 33661065-34 2783 m²

In vendita a Siracusa, nella splendida zona di Belvedere, si trova un terreno edificabile di circa 2.783 metri quadrati, caratterizzato da una forte pendenza che conferisce al paesaggio un fascino unico e mozzafiato.
La proprietà si estende su un pendio naturale, offrendo una vista panoramica sulla città e sul mare circostante. Il terreno è ideale per chi desidera costruire la propria abitazione in un’atmosfera tranquilla e immersa nel verde, godendo sempre di un clima fresco e ventilato.
Con una superficie edificabile di 500 metri quadrati, il terreno offre ampi spazi per realizzare una villa di lusso con giardino, piscina e terrazze panoramiche, dove poter godere di momenti di relax e tranquillità. La posizione strategica del terreno, infatti, lo rende facilmente raggiungibile e prossimo a tutti i servizi principali, come supermercati, scuole, ristoranti e negozi.
La zona di Belvedere è rinomata per la sua tranquillità e per la sua vicinanza alle migliori spiagge della zona, offrendo la possibilità di vivere una vacanza da sogno tutto l’anno. Non perdere l’opportunità di acquistare questo terreno scosceso con un grande potenziale edificabile e una vista mozzafiato, che ti permetterà di realizzare la casa dei tuoi sogni in uno dei luoghi più suggestivi di Siracusa.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita sul posto.

——————————-

Catatteristiche