, Misterbianco, Catania
Vendita 300.000,00€ - Terreno Residenziale
RIF: 32461024-21 11753 m²

RE/MAX, leader nel settore immobiliare, propone in vendita a Misterbianco, un terreno edificabile di mq 11753. Secondo il nuovo PRG del Comune di Misterbianco (CT), adottato ma non ancora approvato, il terreno oggetto di stima ricade in area edificabile individuata come SOTTOZONA Ar – Aree risorsa residenziali perequate, e precisamente nella SOTTOZONA Ar24, posta all’interno della ZONA C – AREE DI ESPANSIONE, AREE RISORSE E AREE DI RECUPERO PEREQUATE.
Si tratta di zone destinate all’EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA a più stretto contatto con l’attuale struttura urbana consolidata. In queste aree le nuove edificazioni si possono attuare mediante il metodo perequativo interessante un comparto (o sub comparto) siccome definito o parametrato nelle “Schede Norma” allegate al nuovo PRG e dai parametri urbanistici che di seguito si enucleano:
– Indice volumetrico territoriale: 0,45 mc/mq
– Altezza massima: 8,50 m
– Numero di elevazioni fuori terra: 2
– Rapporto di copertura: 0,30 mq/mq
– Superficie minima della lottizzazione: 22.000,00 mq. Ovviamente, il proponente l’ultimo intervento di sub-comparto disponibile non ha l’obbligo del rispetto della superficie minima.
– Indice di piantumazione: 50,00 P/Ha (numero di piante di alto fusto prescritto per ogni ettaro nelle singole zone definite dallo strumento urbanistico).
Distanze:
– Dai fabbricati: pari alla semisomma delle altezze degli edifici antistanti, ma non inferiore a m 10,00;
– Dai confini di lotto: pari alla semisomma dell’altezza, ma non inferiore a m 5,00;
– Dai confini stradali: coma da DM 1444/68;

——————————-

Catatteristiche