, Mascalucia, Catania
Vendita 60.000,00€ - Terreno Residenziale
RIF: 30721603-2 1270 m²

Il terreno edificabile in vendita a Mascalucia è un’ottima opportunità per chi desidera costruire la propria abitazione in un contesto tranquillo e riservato.
Si tratta di un terreno scosceso di circa 1270 metri quadrati, ideale per chi cerca un’area spaziosa e adatta a realizzare una casa in una zona molto tranquilla.
Il terreno è situato in una zona residenziale, immersa nel verde e lontana dal traffico e dai rumori della città, ma allo stesso tempo comoda ai servizi e ai principali collegamenti stradali.
Grazie alla sua forma regolare e alla sua superficie, il terreno è perfetto per la realizzazione di una villa indipendente o di una bifamiliare, con ampi spazi esterni e un giardino privato.
La zona circostante in forte espansione, è caratterizzata da altre ville e abitazioni, garantendo un’atmosfera molto tranquilla.
Inoltre, la vicinanza ai centri dei paesi di Mascalucia, Nicolosi e Pedara dove si trovano negozi, supermercati e tutti i servizi necessari, rende questo terreno ancora più interessante per chi cerca un’opportunità di investimento immobiliare.
Non perdere l’occasione di acquistare un terreno edificabile in una delle zone più ricercate, dove poter realizzare la casa dei tuoi sogni.
Contatta subito l’agenzia immobiliare per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

——————————-

Catatteristiche