via Calatafini, Belpasso, Catania
Vendita 520.000,00€ - Terreno Residenziale
RIF: 30721234-121 111000 m²

Remax dispone di terreno agricolo di i 11ha, sito a confine e su strada tra la vecchia Via Paternò e Via Ragalna esattamente da catasto Via Calatafimi 101 comprende in estensione particellare sia il comune di Belpasso che di Ragalna.

Il terreno in parte pianeggiante in parte a balconi per vitigni è già recintato, oggi non è coltivato ma fino a qualche anno fa si estendeva con moltiplicità di pezzature agricole tra cui a vigna, mandorleto e ulivieto grazie al ph tra 6/7 il terreno è molto produttivo per piante da frutto e specialmente uve e fichi d’india.
E’ formato da due particelle, quasi un ettaro, degli undici offerti, ha una costruzione dell’ 800 con tetti a volta, terrazzamento, e palmento con pressa uve e struttura di raccolta dell’ epoca.

Si presenta con una struttura perimetrale utilzzabile, di circa 1000 mq tendenzialmente questo potrebbe risultare un ottimo investimento come struttura ricettiva o ristorativa, ma vista la restante e ampia parte di terreno, sfruttando l’ accesso su strada principale e grazie alla percentualità dello 0,03% i restanti 10 ettari si prestano a qualsiasi altro utilizzo che sia un azienda agricola o rurale, fotovoltaico o per chi vuole semplicemente vivere la campagna a due passi dalla città.

Il prezzo di sicuro interesse e l’ abbondanza di acqua nel sottosuolo blindano l’ affare.

.Ci distinguiamo per la massima serietà e concretezza ed allo stesso tempo è l’unico requisito richiesto agli interessati.
No trattative telefoniche.

“Investire con successo significa anticipare le anticipazioni degli altri.”
JOHN MAYNARD KEYNES

Questo immobile sposa la Campagna “Un Mondo Migliore” con l’ acquisto si avrà la possibilità di garantire, alla nostra amata terra, un giorno in più grazie all’adozione di un Arnia.
Contribuirai così alla sussistenza delle api, fulcro esistenziale del nostro pianeta.
Adotta un ARNIA
Regala Vita

——————————-

Catatteristiche