Via Fornazzo - Linguaglossa, Sant'Alfio, Catania
  120.000,00€  
RIF: 30721228-231 14000 m²

In una delle località più affascinanti della Sicilia e precisamente a Fornazzo, un pittoresco paese siciliano noto per la sua bellezza paesaggistica e il suo patrimonio culturale, presentiamo in vendita un un palmento storico situato in ampio terreno di 14.000 mq con un piccolo locale indipendente completamente ristrutturato. Il terreno è situato in una posizione strategica, a breve distanza da città come Catania e Taormina, rinomate per il loro fascino e le attrazioni turistiche. Questa è un’opportunità unica per chi desidera investire in una proprietà che offre tanto spazio per sviluppare il proprio progetto immobiliare, in un contesto ricco di storia e cultura.

Caratteristiche Principali:
1. Terreno di 14.000 mq: Il terreno è ampio e offre molte possibilità. Può essere utilizzato per la coltivazione di vigneti, uliveti, giardini o qualsiasi altra idea agricola, in prevalenza noccioleto. Inoltre, la sua estensione lo rende ideale per progetti residenziali o turistici.

2. Palmento Storico: La proprietà include un palmento storico da ristrutturare della metratura di —– mq circa. Questo edificio rappresenta una parte importante della tradizione vinicola siciliana ed è un tesoro da restaurare e valorizzare. Può essere trasformato in una cantina, un ristorante, o uno spazio museale, a seconda delle vostre ambizioni.

3. Locale Ristrutturato: All’interno della proprietà, troverete anche un piccolo locale indipendente che è stato completamente ristrutturato. Questo spazio può essere utilizzato come residenza, ufficio, o qualsiasi altra destinazione a vostra scelta.

——————————-