Contrada Santo Stefano, Santa Venerina, Catania
  108.000,00€  
RIF: 30721356-48 12000 m²

Questo terreno in vendita si trova nella splendida cittadina di Santa Venerina, in provincia di Catania.
Si tratta di un terreno di 13000 metri quadrati, completamente scosceso e caratterizzato dalla presenza di un paesaggio mozzafiato.
La sua posizione collinare garantisce una vista panoramica su tutta la valle sottostante e sul mare cristallino che bagna la costa siciliana.
La proprietà è composta interamente da terreno agricolo, ideale per chi desidera avviare un’attività di coltivazione o di allevamento.
La superficie di 13000 metri quadrati consente di realizzare un’ampia varietà di colture, di dedicare una parte del terreno alla costruzione di strutture adatte all’allevamento di animali o di costruire un impianto fotovoltaico.
Il terreno è inoltre dotato di un comodo accesso tramite una strada sterrata, che consente di raggiungere facilmente ogni angolo della proprietà e di una casa agricola, con possibilità di realizzarne una seconda, con magazzino.
Inoltre, la sua posizione scoscesa garantisce una totale privacy e tranquillità, lontano dal caos cittadino.
Questa è un’opportunità unica per chi desidera un terreno in una delle zone più suggestive della Sicilia, perfetto per chi ama la natura e vuole godere di un’atmosfera rilassante e autentica.
Non perdere l’occasione di diventare proprietario di questo meraviglioso terreno a Santa Venerina.

——————————-