Via Aretusa, Santa Croce Camerina, Ragusa
Vendita 70.000,00€ - Terreno Agricolo
RIF: 30721618-5 8716 m²

Il terreno in vendita si trova nella pittoresca campagna di Santa Croce Camerina, un incantevole comune nella provincia di Ragusa.
Si estende su una superficie totale di 8716 metri quadrati ed è caratterizzato da una topografia pianeggiante, ideale per la coltivazione di piante e ortaggi, per un maneggio, fattoria didattica, montaggio pannelli solari e altri tipi di attività. La sua posizione strategica, immersa nella tranquillità della natura, offre un panorama mozzafiato su colline verdi e campi coltivati, donando una sensazione di pace e serenità.
Il terreno è circondato da ulivi e alberi da frutto, che donano ombra e frescura durante le calde giornate estive.La sua forma regolare e la sua ampia metratura lo rendono perfetto per realizzare il tuo progetto immobiliare su misura, dando spazio alla tua creatività e alle tue esigenze.
Inoltre, grazie alla sua posizione, è facilmente raggiungibile e ben collegato alle principali strade e servizi della zona. Se desideri un luogo tranquillo e immerso nella natura, dove costruire la casa dei tuoi sogni o avviare un’attività agricola, questo terreno pianeggiante a Santa Croce Camerina è la scelta ideale.
Non perdere l’opportunità di possedere un pezzo di terra in uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia.

——————————-

Catatteristiche