Contrada Carrata, Pachino, Siracusa
Vendita 45.000,00€ - Terreno Agricolo
RIF: 33661168-48 14110 m²

TERRENO AGRICOLO DI 14.110 MQ CON TRIVELLA E DUE UNITA’ COLLABENTI
Questo terreno in vendita a Pachino, precisamente in Contrada Carrata, si presenta come un’ottima opportunità per chi desidera investire in un ambiente tranquillo e immerso nella natura.
Si tratta di un terreno pianeggiante, esteso su una superficie complessiva di 14.110 Mq, ideale per la costruzione di una casa di campagna o è possibile ricostruire le unità collabenti presenti. La zona in cui è ubicato è particolarmente ambita per la sua bellezza paesaggistica.
L’immobile gode di una posizione strategica, in quanto è posizionato tra due strade principali, una che porta alla contrada cuba e una che porta alla zona Granelli, a poca distanza dal paese di Pachino. Il suolo è particolarmente fertile e adatto alla coltivazione di diverse tipologie di piante, come è possibile vedere vi sono diversi alberi di ulivo, grazie anche alla presenza di un pozzo per l’irrigazione e la presenza della trivella per l’attingimento dell’acqua.
Inoltre, la sua forma regolare e la sua esposizione al sole per gran parte della giornata lo rendono ideale per la realizzazione di un giardino curato e rigoglioso. In sintesi, questo terreno in vendita a Pachino rappresenta un’opportunità unica per chi desidera realizzare la propria casa o investire in un’attività agricola in un’area incontaminata e ricca di risorse naturali.
Non perdere l’occasione di diventare proprietario di questo splendido terreno e godere della bellezza e della pace della campagna siciliana. Contattami per saperne di più, sarò lieta di assisterti nel procedimento di acquisto.

——————————-

AGRICULTURAL LAND OF 14,110 SQM WITH DRILL AND TWO COLLABORATIVE UNITS
This land for sale in Pachino, precisely in Contrada Carrata, presents itself as an excellent opportunity for those who wish to invest in a quiet environment surrounded by nature.
It is a flat piece of land, covering a total area of 14,110 m2, ideal for the construction of a country house or it is possible to reconstruct the existing collapsing units. The area in which it is located is particularly sought after for its scenic beauty.
The property enjoys a strategic position, as it is positioned between two main roads, one that leads to the Cuba district and one that leads to the Granelli area, a short distance from the town of Pachino. The soil is particularly fertile and suitable for the cultivation of different types of plants, as you can see there are several olive trees, thanks also to the presence of a well for irrigation and the presence of the auger for drawing water.
Furthermore, its regular shape and its exposure to the sun for most of the day make it ideal for creating a well-kept and lush garden. In summary, this land for sale in Pachino represents a unique opportunity for those who want to build their own home or invest in an agricultural business in an uncontaminated area rich in natural resources.
Don’t miss the opportunity to become the owner of this splendid land and enjoy the beauty and peace of the Sicilian countryside. Contact me to find out more, I will be happy to assist you in the purchase process

Catatteristiche