contrada caselle, Milo, Catania
Vendita 14.900,00€ - Terreno Agricolo
RIF: 30721566-17 6085 m²

Re/Max Agenzia Immobiliare presenta Terreno agricolo di mq 6.085 pianeggiante e recintato.
Grazie alla sua ampia superficie, ci sono numerose possibilità di sviluppo e di sfruttamento del terreno, rendendolo un’opportunità unica per chi desidera investire in una proprietà immobiliare in ambiente naturale e rilassante. La sua posizione in una zona collinare garantisce un clima fresco e salubre, ideale per la crescita delle piante e la produzione di colture di alta qualità.
Non solo, la vicinanza al centro di Milo lo rende perfetto anche per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e rilassante, ma senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. Con un terreno così vasto e versatile, le possibilità di sviluppare una proprietà personalizzata sono infinite.
Sia che si desideri creare un’azienda agricola, una villa di lusso o anche un semplice orto privato, questo terreno offre la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze e i desideri di ogni acquirente. Infine, la bellezza naturale del paesaggio circostante e la vista mozzafiato sulle colline e sul mare renderanno l’acquisto di questo terreno un investimento sicuro per il futuro e una scelta perfetta per chi cerca una proprietà unica e di alta qualità nella splendida zona di Milo.
Cosa aspetti, Contattaci oggi per ulteriori dettagli e per pianificare una visita.

——————————-

Catatteristiche