STRADA REGIA TRAZZERA, Melilli, Siracusa
Vendita 20.000,00€ - Terreno Agricolo
RIF: 33661083-65 4180 m²

TERRENO AGRICOLO RIF.83-65
terreno agricolo, in prossimità del conforama si trova questo ampio e spazioso terreno pianeggiante, con trivella, ideale per chi desidera un’area di terreno da utilizzare per diversi scopi.
Con una superficie totale di 4180 metri quadrati ricade nella zona “E” questo terreno offre un’ampia area su cui costruire la propria abitazione o realizzare un’attività commerciale, esattamente indice di edificabilità 0,03 abitazione, altezza massima di 7,5 mt.
La sua posizione pianeggiante lo rende facilmente accessibile e permette di sfruttare al massimo l’intera superficie senza dover affrontare pendenze o dislivelli.
Il terreno è collocato in una zona tranquilla e ben servita, con vista panoramica sulla campagna circostante.
Adatto sia per chi desidera realizzare una residenza immersa nel verde che per chi cerca un’opportunità di investimento, questo terreno offre molteplici possibilità di utilizzo e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca spazio e tranquillità in un’area agricola ad espansione
Non perdete l’occasione di diventare proprietari di un terreno in una delle zone più ricercate tra Melilli e Priolo Gargallo.

——————————-

Catatteristiche