Via Maniago S.p. 67, Lentini, Siracusa
Vendita 36.000,00€ - Terreno Agricolo
RIF: 30721595-45 10000 m²

A pochi passi da Lentini e a soli 15 minuti dal mare, presentiamo due terreni, UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, separati solo dalla stradina privata.
Uno è di circa 6000 mq e l’altro di circa 4000 mq.

Nella vendita è compreso, poco distante, anche un rustico di 40 mq. ristrutturato, composto da ampia cucina soggiorno, camera da letto e bagno.
L’immobile è mutuabile e con tutta la documentazione in regola.

Si accede alla proprietà tramite una stradina condominiale da un cancello con comando a distanza e nella vendita inoltre è presente un pozzo di proprietà con acqua potabile.

La sua posizione strategica lo rende facilmente accessibile, da Lentini a soli 5 minuti e a 13 minuti dalla zona industriale di Catania percorrendo la strada statale 385 verso Palagonia.
Acquistando questo terreno quindi, si ha l’opportunità di piantare quello che si vuole o progettare la struttura che si potrà realizzare, godendo della comodità di una casa già abitabile dove poter passare anche delle belle giornate spensierate in famiglia o tra amici.

Non perdere l’occasione di acquistare questo terreno unico nel suo genere e realizzare i tuoi progetti immobiliari in una delle zone più richieste della Sicilia.
Contattaci per una visita!

——————————-

Catatteristiche