Stada Provinciale 151 - C/da Pero, Grammichele, Catania
Vendita 145.000,00€ - Terreno Agricolo
RIF: 30721582-33 76609 m²

Terreno con una superficie totale di 76.609 mq. a Grammichele in provincia di Catania.
E’ caratterizzato da una morfologia pianeggiante, con una leggera pendenza che lo rende facilmente accessibile e adatto a diverse tipologie di coltivazioni.
Parte deI terreno è già coltivato con alberi di arance, nello specifico:
– 250 Tarocco Giallo;
– 400 Novellino;
– 160 Clementino Sirio;
– 70 Uliveto Secolare;
L’altra parte è pronto per l’installazione di un nuovo impianto.
E’ Presente un deposito di 110mq, invaso di acqua e un pozzo.
Questo terreno così vasto e regolare permette di realizzare molteplici progetti, sia a livello residenziale che commerciale. Inoltre, il terreno gode di un’esposizione al sole ottimale durante tutto l’arco della giornata, il che garantisce un buon livello di illuminazione naturale e una buona ventilazione. La coltivazione delle arance è un’attività tradizionale in questa zona, con numerosi agricoltori che si dedicano alla produzione di queste arance di alta qualità, prodotto di pregio richiesto per la sua unicità e qualità. La zona circostante è caratterizzata da una tranquilla e piacevole atmosfera di campagna, ideale per chi desidera una vita lontana dallo stress e dal caos della città. Nonostante la sua posizione immersa nel verde, il terreno è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di strade ben collegate.
Questo terreno è l’opportunità perfetta per realizzare i propri progetti a scopo di lucro e per godere di una vita in armonia con la natura.

——————————-

Catatteristiche