strada provinciale 56i, Belpasso, Catania
Vendita 67.000,00€ - Terreno Agricolo
RIF: 30721241-117 4670 m²

Il terreno in vendita a Belpasso è un’opportunità unica per chi desidera acquistare un’ampia e versatile proprietà immersa nella tranquillità e nella natura.

Situato in una zona pianeggiante, il terreno si estende su una superficie totale di 4.670 metri quadrati, di cui 70 metri quadrati sono edificabili e 4.600 metri quadrati sono destinati ad uso agricolo.

La sua posizione strategica consente la realizzazione di una confortevole villetta, che potrà essere circondata da un ampio giardino per godere al massimo della bellezza del paesaggio circostante.

Inoltre, grazie alla vasta superficie a disposizione, è possibile creare spazi dedicati a diverse attività, come un’area camper o roulotte per gli amanti del campeggio, una zona addestramento cani per chi ama gli animali, e anche un’area di gioco per attività all’aperto come Softair o Paintball.I

l terreno si presenta in ottime condizioni, con terreno fertile e ben drenato, e gode di una posizione privilegiata, vicina ai principali servizi e ai collegamenti stradali principali.

È l’opportunità ideale per chi cerca un terreno in una posizione tranquilla ma comoda, con ampie possibilità di sviluppo e personalizzazione.

Non perdere l’occasione di diventare il proprietario di questo meraviglioso terreno in vendita a Belpasso.

——————————-

Catatteristiche