CONTRADA CONCA, Belpasso, Catania
Affitto 800,00€ - Terreno Agricolo
RIF: 30721049-315 4000 m²

COD.30721049-315
Ciao amici, oggi vi parlo di un terreno in affitto a Belpasso che vi farà impazzire! Si tratta di un terreno pianeggiante con una superficie totale di 4.000 metri quadrati, tutti da sfruttare per le vostre attività agricole.
Si, avete capito bene, ben 4.000 metri quadrati di terreno fertile pronti ad accogliere ogni tipo di coltura.Ma non finisce qui, perché questo terreno è anche situato in una zona strategica, vicino al centro del paese ma circondato dalla natura, lontano dal caos della città.
Potrete godere di una vista mozzafiato sul paesaggio circostante mentre coltivate la vostra terra.E che dire della comodità? Il terreno è facilmente accessibile da una strada asfaltata e dispone di un ampio parcheggio per i vostri mezzi agricoli.
Insomma, se siete alla ricerca di un terreno in affitto per le vostre attività agricole, non potete faticare a trovare di meglio di questo! Affrettatevi a contattare il proprietario e iniziate ad immaginare le vostre piantagioni su questi 4.000 metri quadrati di paradiso agricolo a Belpasso.
Non ve ne pentirete, ve lo assicuro!

——————————-

Plot of land in the “E” “green agricultural” area, in the center of Belpasso and therefore close to all useful services. Perfectly flat and totally fenced. Access is via a large gate on via Che Guevara. The total area is equal to 4,040 square meters.

Catatteristiche