Via San Girolamo, Acireale, Catania
Vendita 90.000,00€ - Terreno Agricolo
RIF: 30721264-332 5700 m²

La sua posizione strategica, di fronte la stazione di Acireale, zona centrale e nel contempo, immersa nella natura, lo rende perfetto per chi cerca un’oasi di tranquillità e relax.
Il terreno è facilmente accessibile dalla strada principale e si trova in una zona residenziale di prestigio, circondata da altre proprietà di alto valore.La sua superficie pianeggiante lo rende ideale per qualsiasi tipo di costruzione, con la possibilità di realizzare una o più abitazioni, un’azienda agricola o un parco ricreativo.
Inoltre, data la sua ampiezza, si presta anche per la realizzazione di un orto o di un giardino privato, dove poter coltivare frutta e verdura di stagione.Il terreno è servito da acqua e energia elettrica, facilitando così qualunque tipo di progetto.
Inoltre, il clima mite di Acireale e la sua posizione panoramica offrono un’atmosfera unica e piacevole tutto l’anno.Se sei alla ricerca di un terreno in una zona tranquilla e ben collegata, questa è l’opportunità che fa per te.
Non perdere l’occasione di acquistare un pezzo di paradiso in Sicilia, contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo terreno in vendita ad Acireale.
Possibilità di acquistare separatamente progetto approvato.

——————————-

Catatteristiche