Vendita 170.000,00€ - Casa singola
Sei un investitore alla ricerca di un immobile con elevata redditività e possibilità di frazionamento? Questa palazzina indipendente, situata in una posizione strategica, rappresenta un’opportunità unica per la realizzazione di unità residenziali, affitti turistici o B&B.
IMMOBILE IDEALE PER INVESTIMENTO
Ubicazione: Zona centrale, nelle immediate vicinanze della Chiesa di San Domenico, posizione servita e ben collegata.
Superficie totale: 325 mq, distribuiti su più livelli con possibilità di frazionamento.
Condizioni: Da ristrutturare e completare, perfetto per una personalizzazione su misura delle esigenze di un investitore.
COMPOSIZIONE:
– Piano Primo: Appartamento di 185 mq, con ingresso indipendente e spazi ampi, da ristrutturare. Possibilità di suddividerlo in due unità abitative o creare soluzioni per locazione a lungo termine.
– Piano Secondo: Appartamento di 140 mq allo stato grezzo, da completare. Opzione di frazionamento in più unità o creazione di una struttura ricettiva.
– Terrazza/Solarium: Ampia area libera sovrastante, ideale per realizzare una terrazza panoramica, un attico o un’area comune per gli ospiti.
Scala ad uso esclusivo, garantendo privacy e massima indipendenza alle unità.
PERCHÉ È UN INVESTIMENTO VANTAGGIOSO?
Elevata potenzialità di reddito con la creazione di più unità abitative o un progetto di affitti turistici.
Zona strategica: la vicinanza a servizi, trasporti e attrazioni rende l’immobile perfetto per la locazione.
Bonus ristrutturazioni e incentivi fiscali disponibili per la riqualificazione dell’immobile.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per ricevere maggiori informazioni e una consulenza dedicata Classe Energetica: G
——————————-
CENTRO URBANO, SCORDIA, Single house for sale of 277 Sq. mt., Be restored, Energetic class: G, placed at 1° on 1, composed by: 8 Rooms, Separate kitchen, , 2 Bedrooms, 2 Bathrooms, Double Box, Swimming pool, Cellar, Balcony, Terrace, Price: Eu. 170,000