Via Montecarlo 4, SAN GIOVANNI LA PUNTA, CATANIA
Vendita 420.000,00€ - Biamiliare
LR330 591 m² 6 Vani 5 Bagni

Descrizione dell’immobile:
Questa magnifica villa con piscina situata nella prestigiosa zona del parco commerciale i Portali a San Giovanni La Punta è un vero gioiello immobiliare. La proprietà è composta da tre spaziosi appartamenti rispettivamente di 138 mq (PT-P1°), 147 mq (PT-P1°) e 79 mq (PT), oltre ad un locale di deposito di 227 mq ed un giardino di pertinenza di 2000 mq.
Caratteristiche Esterne:
Il terreno di pertinenza, esteso su 2000 mq, offre ampi spazi verdi, perfetti per momenti di relax e intrattenimento. La piscina aggiunge un tocco di lusso e offre una rinfrescante oasi in cui rilassarsi durante le giornate più calde.
Locale di Deposito:
Con un locale di deposito di 227 mq, attualmente utilizzato come locale garage, avrete spazio sufficiente per soddisfare le vostre esigenze di stoccaggio o per creare uno spazio aggiuntivo per hobby e attività. Inclusa nella vendita vi è inoltre una seconda villetta singola di 100 mq distribuita su unico livello, situata sempre all’interno dello stesso lotto di terreno, che potrebbe essere utilizzata con dependance o per un altro nucleo familiare.
Posizione Strategica:
La villa si trova in una posizione privilegiata, vicina al parco commerciale i Portali, garantendo un facile accesso a negozi, ristoranti e servizi. San Giovanni La Punta è una località rinomata per la sua tranquillità, bellezza paesaggistica e la ricchezza di svariate attività commerciali.
Ideale per Investitori o ampi nuclei familiari:
Questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per gli investitori che desiderano offrire spazi abitativi di alta qualità in una delle zone più richieste di Catania.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di possedere una villa straordinaria in una delle zone più ambiziose di San Giovanni La Punta. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa straordinaria opportunità immobiliare. Classe Energetica: G EPI: 225 kwh/m2 anno

——————————-

SAN GIOVANNI LA PUNTA, Duplex villa for sale of 591 Sq. mt., Be restored, Heating Individual heating system, Energetic class: G, Epi: 225 kwh/m2 year, placed at Ground on 1, composed by: 14 Rooms, Separate kitchen, , 6 Bedrooms, 5 Bathrooms, Garden, Swimming pool, Price: Eu. 420,000

Catatteristiche