36.000,00€
Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – In una zona tranquilla e immersa nel verde, a pochi passi da Lentini e a soli 15 minuti dal mare, presentiamo questa casetta di campagna di circa 40 mq. che si presenta in buone condizioni grazie ai lavori di ristrutturazione eseguiti recentemente e quindi pronta per essere abitata.
L’immobile si trova precisamente in contrada Val Savoia qualche kilometro prima della storica Stazione.
Alla proprietà si accede da una stradina privata e tramite un cancello con comando a distanza, dove troviamo subito l’immobile e un piccolo spazio esterno, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta.
La casa è dotata di un pozzo di proprietà ed è composta da ampia cucina soggiorno, bagno e camera da letto.
Nella vendita, poco distante, sono compresi anche due porzioni di terreno (UNO DI FRONTE ALL’ALTRO) separati solo dalla stradina privata in comune.
Le due porzioni sono di circa 6000 mq una parte e l’altra un pò più piccola, raggiungendo l’estensione totale di un ettaro.
Grazie alla sua posizione, si gode di una vista panoramica sui campi circostanti e si ha la possibilità di raggiungere in pochi minuti il Lago di Lentini (bacino idrografico con perimetro di estensione di circa 14 km).
Non perdere l’opportunità e chiama per fissare un appuntamento!
——————————-










