, Buccheri, Siracusa
Vendita 68.000,00€ - Rustico/Casale/Corte
RIF: 33661009-93 300 m² 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Lo stato conservazione del rustico è grezzo, lasciando così la possibilità al nuovo proprietario di personalizzare gli interni a suo piacimento e secondo i propri gusti.
Tuttavia, il rustico è già arredato con mobili di design eleganti e moderni, che si integrano perfettamente con lo stile rustico dell’edificio.Una delle caratteristiche più apprezzate di questo rustico è la presenza di un balcone e di un terrazzo, entrambi spaziosi e ideali per godere di momenti di relax all’aria aperta e per organizzare cene e pranzi all’aperto con amici e familiari.
Inoltre, il rustico è dotato di un triplo box auto, per parcheggiare comodamente fino a tre auto o per utilizzare come spazio di magazzino.Situato in una zona tranquilla e immersa nel verde, questo rustico offre il giusto mix tra privacy e comodità, distante pochi minuti dal centro di Buccheri e dalle principali vie di comunicazione.
Ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, in un contesto rurale ma non troppo isolato, questo rustico rappresenta un’opportunità unica nel suo genere.
Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questo rustico esclusivo e vivi la tua vita immerso nella bellezza della natura.

——————————-

Catatteristiche