Via Wolfang Amadeus Mozart, Gela, Caltanissetta
Vendita 189.000,00€ - Negozio
RIF: 30721501-69 284 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Gela – Via Wolfang Amadeus Mozart

Zona Commerciale adiacente la Via Venezia

Grande negozio di mq 250 circa, ampi spazi interni con 4 grandi vetrine su strada e un piccolo giardino esclusivo nel retro

Gli interni sono suddivisi in diverse aree, tra cui una zona reception, una zona espositiva, e un magazzino.

La vicinanza alla via Venezia offre una grande visibilità e facilità di accesso per i clienti, oltre a essere vicino ad altre attività commerciali e servizi.
La posizione strategica del negozio, la metratura e la possibilità di espansione al piano superiore lo rendono un’opportunità unica per chiunque sia interessato ad avviare o espandere un’attività commerciale di successo.

La sua ampia superficie lo rende adatto per diverse tipologie di attività, come negozi di abbigliamento, centri estetici o showroom. Le ampie dimensioni e la possibilità di costruire un piano superiore offrono la flessibilità di diversificare o ampliare l’attività.
Potrebbe essere adatto per un negozio di elettronica, un supermercato, un negozio di arredamento o qualsiasi altra attività che richieda spazi ampi e luminosi.
Il tetto a copertura piana garantisce una buona tenuta e facilità di manutenzione.

Inoltre, il piccolo giardino sul retro offre la possibilità di organizzare eventi all’aperto o creare uno spazio relax per i clienti.

L’opportunità di avere una doppia esposizione permette di godere di una maggiore visibilità e attrarre una clientela più ampia.

——————————-

Catatteristiche