Via Martino Cilestri, Catania, Catania
Vendita 160.000,00€ - Negozio
RIF: 30721264-325 44 m² 2 Vani 2 Bagni

In vendita a Catania, nella prestigiosa e centralissima zona di Corso Italia – Via Leopardi, proponiamo un’ottima opportunità per chi desidera avviare o spostare la propria attività commerciale.
Situato al piano terra , questo locale si presenta in ottime condizioni, libero al rogito e pronto per essere utilizzato.
Con una metratura totale di 44mq e 42mq calpestabili, è dotato di un soppalco delle stesse dimensioni; al piano terra 1 locale e doppi servizi: 3 ampie vetrine ne garantiscono una grande visibilità e luminosità.
L’esposizione angolare delle vetrine, 2 su Via Milano e 1 su Via Cilestri, rende questo locale l’ideale per attività commerciali che necessitano di una forte presenza visiva.
Lo stato di conservazione è buono e l’ambiente è luminoso per garantire il massimo comfort ai clienti.
Il contesto in cui è inserito è di alto profilo, sulla strada principale e in un punto nevralgico della città, perfetto per attrarre una clientela diversificata e di passaggio.
Da sempre locato ad attività di bar e tavola calda, questo locale si presta per una vasta gamma di attività commerciali grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche uniche.
Non perdere questa opportunità di investimento in una delle zone più richieste di Catania.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

——————————-

Catatteristiche