Via Cave Villara', Catania, Catania
Affitto 550,00€ - Negozio
RIF: 30721022-354 45 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – La bottega in affitto si trova a Catania, in zona Viale Rapisardi, ed è caratterizzato da una posizione strategica e di grande visibilità, essendo angolare e dotato di due vetrine su strada.

Situato al piano terra di un edificio, il negozio ha una superficie totale di 45 metri quadrati, di cui 40 calpestabili.
È composto da un unico locale con un ampio soppalco che può essere comodamente utilizzato per disimpegnare un ufficio e/o l’archivio; vi è inoltre un bagno, ed è dotato di due vetrine che garantiscono una buona esposizione dei prodotti in vendita.
La sua metratura lo rende ideale per attività commerciali di vario genere, come ad esempio agenzie di disbrigo pratiche, agenzie di viaggi, caf, scuola guida, ecc..
L’immobile si presenta in buone condizioni generali e offre la possibilità di essere personalizzato secondo le esigenze del futuro conduttore.
Attualmente è libero e non vi sono vincoli contrattuali in corso.
Le spese condominiali sono contenute.
Grazie alla sua posizione centrale e al suo ampio spazio espositivo, questa bottega rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera aprire un’attività commerciale di successo a Catania.

——————————-

Catatteristiche