69.000,00€
Classe energetica: G – A pochi passi da Corso delle Province, ed esattamente in Via Vittorio Emanuele Orlando, presentiamo in vendita una bottega di 55 mq circa.
L’immobile, si sviluppa su una superficie calpestabile di 55 mq circa, si presenta in buono stato, ed è cosi composta: ingresso su ampio locale, retrobottega, servizio e ampio ammezzato.
La bottega molto luminosa e visibile con un ampio punto luce.
La zona centrale e prestigiosa, è di grande interesse commerciale e con alto passaggio pedonale, garantendo una grande visibilità e un facile accesso.
In sintesi, questo locale commerciale in vendita a Catania è l’ideale per chi desidera avviare una nuova attività in una zona strategica e con un’ottima visibilità, senza dover affrontare costi e interventi di ristrutturazione.
Ubicata a pochi metri da: Corso delle Province, Corso Italia, Viale Vittorio Veneto, Via Vincenzo Giuffrida, Via Gabriele D’Annunzio, Via Giacomo Leopardi, Piazza Abramo Lincoln, metropolitana, farmacie, supermercati.
——————————-



















